top of page

CALENDA A TRENTO - PROVINCIALI E SITUAZIONE NAZIONALE

La stampa di oggi da ampio risalto all'evento di questa sera che si terrà alle ore 20:30 presso il Grand Hotel Trento (Piazza Dante 20 - Trento).


Da "Quotidiano il T":

«Le elezioni provinciali di ottobre? Il governatore uscente Fugatti è battibile. La coalizione deve trovare la sua coesione, il Pd attraversa una fase delicata. Eviterei le primarie per scegliere il nostro candidato presidente» prosegue. Stasera (ore 20.30, Grand Hotel) presenterà il suo ultimo libro («La libertà che non libera», La nave di Teseo) a Trento."



Qui di seguito puoi scaricare l'intero articolo


CalendaT
.pdf
Download PDF • 288KB


Da "L'Adige":

"Il leader nazionale del Terzo Polo esclude la tentazione di corse solitarie o di guardare al centrodestra. "Speriamo che il PD si muova in modo responsabile". "La scelta del nome va fatta al tavolo di coalizione. Siamo radicalmente contrari alle primarie". E di Raffaelli dice "E'il mio braccio destro e il responsabile delle amministrative"



Qui di seguito puoi scaricare l'intero articolo


CalendaA
.pdf
Download PDF • 302KB



Da "il Dolomiti"

"E' un libro che apparentemente non parla di politica quanto di temi etici e filosofici - commenta Mario Raffaelli, responsabile politico provinciale e nella segretaria nazionale con responsabilità sugli enti locali e sulla politica estera di Azione - ma invece è una riflessione sulla necessità di ritrovare il senso dei valori e della qualità politica, riferimenti che sono andati persi negli ultimi 30 anni." Qui l'intero articolo

sfondosito.jpg
elezioni provinciali.png
il trentino sul serio logo.png
logo azione.png
logo valduga.png
bottom of page